Ita/Eng/Gre/Fra/Deu
Nadia Mungari
Nadia Mungari
L’avv. Nadia Mungari consegue nell’anno 2010 la Laurea in giurisprudenza con il massimo dei voti presso l'Università degli Studi di Milano nel 2010 ottenendo il diploma di specializzazione per le professioni legali presso il medesimo Ateneo nell’anno 2012.
Si abilita all’esercizio della  professione forense nell’anno  nel 2013 maturando importanti esperienze nel diritto penale dell'economia, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, e prestando la propria attività in primari studi legali di respiro internazionale.
In tal guisa si specializza  nella predisposizione di modelli di organizzazione, gestione e controllo, ai sensi del D. Lgs. 231/2001, partecipando ad importanti organismi di vigilanza.
Nel 2019 fonda lo studio legale Fenice Law &Consulting specializzato altresì, in assistenza e consulenza indiversi ambiti del diritto di impresa con particolare riferimento alla contrattualistica, sia nazionale che internazionale,al diritto del lavoro e al diritto societario.
Attualmente
  • è membro del consiglio direttivo dell’Osservatorio Nazionale di Criminologia e cultrice della materia presso la cattedra di diritto penale all'Università eCampus.
  •  svolge il ruolo di formatore per molte imprese nelle materia di sua competenza ed è redattrice presso varie riviste giuridiche.
Privacy Policy

COGELEX srl - sede legale Via A. Solari , 19 - 20144 Milano - P.IVA 09768040967